Scuola primaria – Jacopone da Todi

Scuola primaria - Jacopone da Todi - VIA PRENESTINA SNC, 00030 CASTEL SAN PIETRO ROMANO (RM) Tel. 06 953 8489

Codice Meccanografico: RMEE8DR01V

Cosa fa

La scuola primaria del plesso di Castel San Pietro Romano ospita un corso di scuola primaria a tempo pieno (40 ore). A seconda del numero di iscrizioni si possono formare in alcuni anni delle “pluriclassi”, cioè classi in cui sono riuniti alunni di età diverse. La gestione delle pluriclassi prevede che nelle ore di italiano e matematica i bambini siano suddivisi in sottogruppi con due maestre diverse, in modo da seguire una programmazione specifica per ciascuno dei due gruppi.

Come già indicato il funzionamento della scuola è di 40 ore: dalle 8:20 alle 16:20.

La scuola è servita dal servizio scuolabus assicurato dal Comune di Capranica Prenestina.

VIA DI VALLE ZAMPEA, 2, 00036 PALESTRINA (RM)

8.00 / 12.00