AGGIORNAMENTO PUBBLICAZIONE ELENCHI PER SCREENING COVID SU PRENOTAZIONE PRIMA DEL RIENTRO A SCUOLA

ELENCHI PER SCREENING COVID PIERLUIGI

SCREENING COVID SU PRENOTAZIONE PRIMA DEL RIENTRO A SCUOLA

Si comunica che l’Amministrazione comunale di Palestrina organizza nelle giornate di SABATO 8 e DOMENICA 9 GENNAIO 2022 una campagna di screening per gli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di I grado. I tamponi antigenici nasofaringei saranno effettuati nelle farmacie del territorio di Palestina.

Gli alunni dell’IC Pierluigi  interessati a sottoporsi al tampone devono PRENOTARSI ENTRO IL 7 GENNAIO ORE 12:00 COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO ONLINE.

Link al modulo: https://forms.gle/gVsyGikpovSEmkVc9

Effettuando la prenotazione il genitore/tutore dell’alunno si impegna ad accompagnare il proprio figlio ad effettuare il tampone nel luogo e nell’orario che sarà comunicato. Il 7 gennaio sarà diffuso dalle scuole e dal comune l’avviso con l’indicazione dei luoghi e degli orari in cui presentarsi: gli alunni saranno suddivisi in base all’ordine alfabetico, dalla lettera A alla Z. Gli interessati sono pregati di prenotarsi al più presto e di tenersi aggiornati sull’organizzazione dello screening consultando spesso il sito della scuola e/o il registro elettronico.