SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

IC Giovanni Pierluigi

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pierluigi" è una scuola statale che include tre ordini: scuola infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado.

Codice Meccanografico: RMIC8DR00R

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo Giovanni Pierluigi è una scuola statale situata nel comune di Palestrina.

Comprende tre ordini di scuola: infanzia, primaria, secondaria di I grado ad indirizzo musicale.

E’ articolato in tre plessi:

• sede centrale: via Valle Zampea 2, Palestrina. Qui si trovano gli uffici di Segreteria, la Presidenza e la scuola secondaria di I grado, articolata in due indirizzi: ordinario e musicale.
  • plesso Barberini: via Barberini, Palestrina. Qui si trovano un corso di scuola primaria con funzionamento a 30 ore e due sezioni di scuola infanzia a tempo pieno.
  • plesso Castel San Pietro Romano. Qui si trovano un corso di scuola primaria e due sezioni di scuola infanzia, tutti a tempo pieno.

Strutture dipendenti