Si comunica che per i giorni 23 e 24 del mese di Novembre 2025 sono indette le elezioni per la costituzione del CONSIGLIO DI ISTITUTO per il triennio– 2025/2026 – 2026/2027.2027/2028
Le VOTAZIONI avranno luogo con i seguenti orari:
| DOMENICA 23 NOVEMBRE 2025 | DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00 |
| LUNEDI’ 24 NOVEMBRE 2025 | DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:30 |
Il Consiglio di Istituto sarà composto dalla Dirigente Scolastica (membro di diritto), n° 8 genitori, n° 8 docenti, n° 2 rappresentanti del personale A.T.A. Si invitano tutte le componenti della scuola (Genitori, Docenti, personale A.T.A.) a leggere il decreto di indizione (che si allega), in cui si trovano tutte le informazioni utili, e ad attivarsi per la costituzione delle liste.
Ritiro stampati per la presentazione delle liste a partire dal 18 ottobre
Gli stampati necessari alla presentazione delle liste possono essere ritirati presso gli Uffici di Segreteria negli orari di ricevimento (lun, mer, ven dalle 8:30 alle 9:30; mar, gio dalle 13 alle 14:10; dal lun al giov dalle 15 alle 16) a partire dal giorno 25 ottobre 2025 Per ricevere informazioni è anche possibile contattare la segreteria per mail scrivendo a rmic8dr00r@istruzione.it
Presentazione delle liste dal 3 novembre all’ 8 novembre
Le liste devono essere presentate personalmente da uno dei firmatari presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto dalle ore 9:00 del 3 novembre all’ 8novembre 2025
Propaganda elettorale dal 5 al 21 novembre
L’illustrazione dei programmi e la presentazione dei candidati possono essere effettuate dai presentatori di lista e dai candidati stessi nel corso di assemblee da tenersi dal 05/11/2025 al 21/11/2025.
Le richieste delle riunioni devono essere presentate dagli interessati alla Dirigente almeno con una settimana di anticipo e comunque non oltre il 14/11/2025.
Si raccomanda a tutti coloro che siano interessati alla presentazione delle liste di leggere integralmente il decreto di indizione (che si allega) e di rivolgersi alla Segreteria per informazioni.
Grazie a tutti per la collaborazione.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Silvia Mezzanzani
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 D.lgs 39/93

Personale scolastico