SCUOLA SECONDARIA – Riunione genitori classi PRIME 18 settembre 15:30 e credenziali registro elettronico

Palestrina, 13/09/2022

Circ. n. 12_a

Scuola Secondaria

Ai genitori/tutori degli alunni delle classi prime (da dettare agli alunni)

Copia ai docenti, alla DSGA e al personale ATA

OGGETTO     –    RIUNIONE CON I GENITORI/TUTORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SEC. DI I GRADO LUNEDI’ 18 SETTEMBRE ALLE ORE 15:30

• INVIO AI GENITORI DELLE CREDENZIALI DEL REGISTRO ELETTRONICO

RIUNIONE CON I GENITORI/TUTORI

Si invitano i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria ad una riunione con la Dirigente Scolastica e con una rappresentanza dei docenti, il giorno LUNEDI’ 18 SETTEMBRE alle ore 15:30 presso la sede della Scuola Secondaria (Via Valle Zampea n. 2).

Durante la riunione saranno fornite comunicazioni organizzative e i docenti presenti risponderanno alle domande dei presenti.

Si precisa che l’invito è rivolto ai genitori (non agli alunni), perché la capienza dello spazio di accoglienza è limitata.

In ogni caso per chi non potesse partecipare una sintesi della riunione sarà inviata sotto forma di comunicazione alle famiglie.

INVIO CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica ai genitori/tutori che sono state inviate le credenziali del Registro Elettronico ai due indirizzi di posta dei genitori/tutori indicati sulla scheda di iscrizione degli alunni. Sono state inviate a ciascuno due mail:

– la prima con il CODICE UTENTE;

– la seconda con la PASSWORD e il PIN (che non deve MAI essere fornito agli alunni).

I genitori/tutori devono compiere il primo accesso attraverso il sito www.icpierluigi.edu.it, entrando dalla sezione REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE (che si trova sulla destra della pagina).

Coloro che non avessero ricevuto il messaggio sono pregati di controllare anche nella “posta indesiderata” (SPAM); in caso di problemi possono mandare mail a rmic8dr00r@istruzione.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA ASSISTENZA ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO ALUNNO COGNOME NOME”.