Si comunica che in seguito alle segnalazioni pervenute è in fase di correzione l’elenco degli alunni che parteciperanno al sorteggio.
La Dirigente Scolastica – Silvia Mezzanzani
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
In questa pagina saranno pubblicati gli aggiornamenti relativi al sorteggio degli alunni da inserire nelle classi di spagnolo. Il sorteggio si svolgerà il 15 giugno alle ore 12:00. Potranno partecipare 2 rappresentanti per ogni classe quinta del territorio più i genitori degli alunni provenienti da altre scuole. Di seguito gli avvisi.
L’elenco degli alunni che parteciperanno al sorteggio è stato affisso all’esterno della scuola ed è liberamente consultabile dagli interessati. Eventuali reclami per mancati inserimenti devono pervenire in forma scritta all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it entro il 14/06/2023, con oggetto RECLAMO SPAGNOLO. Si ricorda che sono stati ammessi al sorteggio solo gli alunni nella cui scheda di iscrizione figurava lo spagnolo come prima lingua a scelta.
AVVISO DEL 12 GIUGNO – SPAGNOLO: INDICAZIONI PER SORTEGGIO
Personale scolastico