Circolare

Palestrina, 01/12/2023

Circ. n. 090_pa

Scuola Secondaria

Agli alunni, ai genitori/tutori e al personale

OGGETTO –       CAMBIO ORARIO RICREAZIONI DAL 4 DICEMBRE

Si comunica che a partire da lunedì 4 dicembre le due ricreazioni si svolgeranno:

• PRIMA RICREAZIONE dalle ore 9:50 alle ore 10:00
  • SECONDA RICREAZIONE dalle ore 11:50 alle ore 12:00.

Al termine delle ricreazioni i docenti in servizio nella classe richiameranno gli alunni ai propri banchi e poi si sposteranno di classe, in modo che il collega subentrante trovi gli alunni nei propri banchi.

I collaboratori scolastici non si sposteranno dalla propria zona durante le ricreazioni e, in caso di ritardo da parte del docente subentrante sulla classe, effettueranno la sorveglianza temporanea.

Per il resto si confermano le disposizioni della circolare n. 22, che si rammentano di seguito.

Ciascuna classe potrà uscire nel corridoio (restando nell’area vicina alla classe e restando sotto la sorveglianza del docente in servizio) una volta al giorno, secondo lo schema seguente:

• PRIMA ricreazione in corridoio per le classi: 2B, 2H, 2A, 3F; 3Y, 1D (al piano terra) e per le classi 1G, 3A, 3H, 2E; 1F, 3C (al piano primo) . Le altre classi faranno la prima ricreazione in classe.
  • SECONDA ricreazione in corridoio per le classi: 1B, 1H, 3D; 1A, 2G (al piano terra) e per le classi 3E, 1C, 2F,2C; 1E, 3G, 3B (al piano primo). Le altre classi faranno la seconda ricreazione in classe.

Grazie a tutti per la collaborazione.