Arrivo in prima media, a.s. 2026/2027

Il laboratorio è rivolto agli alunni che vanno in prima media iscritti al nostro istituto

Personale scolastico

Per confermare l’adesione al laboratorio compila il modulo sul seguente link: https://forms.gle/Qwa22CjELZtSPzeD7

Il laboratorio è rivolto agli alunni che vanno in prima media iscritti al nostro istituto, tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 14:30, dopo la normale attività didattica. Le attività sono un laboratorio scientifico-digitale.
Inizio giovedì 10 settembre fino al 18 settembre. Successivamente le attività continueranno una volta a settimana, per i 4 lunedì successivi (21 e 28 settembre, 5 e 12 ottobre) per un totale di 30 ore. Il calendario potrebbe variare.

Documenti

Scarica la nostra app ufficiale su: