OGGETTO – Riunione con i genitori/tutori degli alunni delle classi prime della scuola sec. di I grado martedì 23 settembre alle ore 16:00
– Invio ai genitori delle credenziali del Registro Elettronico
RIUNIONE CON I GENITORI/TUTORI
Si invitano i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria ad una riunione con la Dirigente Scolastica e con una rappresentanza dei docenti, il giorno MARTEDI’ 23 SETTEMBRE alle ore 16:00 presso la sede della Scuola Secondaria (Via Valle Zampea n. 2).
Durante la riunione saranno fornite comunicazioni organizzative e i docenti presenti risponderanno alle domande dei genitori.
Si precisa che l’invito è rivolto ai genitori (non agli alunni), perché la capienza dello spazio di accoglienza è limitata.
In ogni caso per chi non potesse partecipare una sintesi della riunione sarà inviata sotto forma di comunicazione alle famiglie.
INVIO CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO
Si comunica ai genitori/tutori che le credenziali del Registro Elettronico saranno inviate nei prossimi giorni ai due indirizzi di posta dei genitori/tutori indicati sulla scheda di iscrizione degli alunni. Saranno inviate a ciascuno due mail:
– la prima con il CODICE UTENTE;
– la seconda con la PASSWORD e il PIN (che non deve MAI essere fornito agli alunni).
I genitori/tutori devono compiere il primo accesso attraverso il sito www.icpierluigi.edu.it, entrando dalla sezione REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE (l’icona con il link è in fondo alla pagina).
Coloro che non avessero ricevuto il messaggio sono pregati di controllare anche nella “posta indesiderata” (SPAM); in caso di problemi possono mandare mail a rmic8dr00r@istruzione.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA ASSISTENZA ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO ALUNNO COGNOME NOME”.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Silvia Mezzanzani
Personale scolastico